Giocare d’azzardo online: consigli per l’uso

Chi non si è mai immaginato di entrare in un casinò ed uscire pieno zeppo di soldi, magari dopo aver vinto il jackpot di una slot machine oppure sbancando un tavolo da roulette? Vincere giocando d’azzardo è il sogno di molti, e, mentre è possibile trovarsi con un gruppo di amici e giocare a poker mettendo in palio dei soldi veri, andare al casinò per giocare alla roulette è assai difficile, vista la presenza di solo 4 casinò sul territorio italiano, e visto che le sale slot sono decisamente sconsigliare per il basso payout, 75%, nei confronti di quello dei casinò terrestri e online, pari a circa il 97%.

Da un paio d’anni è però legale, oltre che possibile, giocare al casinò online, grazie ad operatori certficati da AAMS, il Monopolio di Stato che regola il gioco in Italia, sicuri sia nelle transazioni monetarie, oltre che nei sistemi di gioco. Di conseguenza giocare alle roulette, blackjack, poker e slot machine diventa facile ed immediato tentare la sorte online, approfittando di una percentuale di pagamento elevata olre che di un’ampia scelta di tipologie di giochi.

Per iniziare a giocare al casinò è necessario per prima cosa aprire un conto gioco con il casinò scelto. Se non sapete bene quale selezionare vi consigliamo di affidarvi agli esperti del settore che vi propongono le varie recensioni dei migliori casinò online legali in italia.

Una volta effettuata la vostra decisione è il momendo di registrarvi al sito completando il form di iscrizione. Per farlo, avrete bisogno di inserire i dati di un documento d’identità. Fate bene attenzione in quanto il vostro conto dovrà essere convalidato, inviando la copia del documento utilizzato durante il processo di registrazione, entro 30 giorni dalla data di apertura dello stesso.

Tutti i casinò online, o almeno quasi tutti, offrono un bonus di benvenuto ai nuovi clienti. Si tratta di somme di denaro, più o meno elevate, che però sono soggette a dei vincoli di giocata prima che diventino effettivamente dei soldi veri.

Leggete le condizioni dell’offerta a cui state per accedere e prendete confidenza con le varie tipologie di bonus che esistono sul mercato. Iniziale l’avventura con un bel bonus può fare davvero la differenza a volte, se utilizzato con intelligenza.

Una volta effettuato un deposito, è arrivato il momento di tentare la sorte. Per depositare avete a disposizione la stragrande maggioranza di metodi di pagamento, tra cui Paypal, bonifico e carte di credito, anche prepagate. L’accredito è sempre immediato, a parte nel caso del bonifico bancario che richiede dai 3 ai 5 giorni di tempo.

Giocate sempre secondo le vostre possibilità e destinate al gioco d’azzardo solo una parte ininfluente dei propri risparmi. Per mettere a segno una grande vincita basta poco, se la sorte è della vostra parte, e ricordatevi, il casinò è solo una questione di fortuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *